di Alessandro Maria Di Giulio
Da Umbria24 – POLVESE LAB, evento “dedicat0 all’innovazione e ricerca per lo sviluppo del territorio del Trasimeno la giornata che si terrà domani, giovedì 13 settembre, all’Isola Polvese, al centro Arpa su cambiamento climatico e biodiversità che ha sede nel monastero di San Secondo, e che sarà conclusa dall’intervento della presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini. Interverrà fra gli altri l’assessore regionale alle Riforme, Antonio Bartolini.
“Nel corso della giornata, alla quale la cittadinanza è invitata a partecipare, prosegue l’articolo, verranno presentati i risultati del rapporto sul ‘Controllo delle popolazioni di chironomidi al Lago Trasimeno’, realizzato in collaborazione con l’università agli Studi di Perugia, USL Umbria 1, con il contributo della fondazione Brunello e Federica Cucinelli.”
A completamento della relazione sulle popolazioni di chironomidi, di seguito viene riportata la presentazione della relazione “Come gli esercenti delle attività turistiche valutano l’attività effettuata nel 2018″. La relazione è integrata da video interviste realizzate presso alcune strutture recettive che hanno partecipato alla valutazione dell’attività di controllo.
Leggi la notizia:
umbria24.it-polvese lab
Vedi le relazioni
POLVESE LAB – relazione valutazione esercenti
Presentazione POLVESE LAB 2018
Vedi le video interviste