Il PODIS nei media regionali

Pubblicato in data: 15 gennaio 2020

di Alessandro Maria Di Giulio

PERUGIA TODAYCon il 2019, il PODIS Portale Disinfestazione della USLUmbria1 è cresciuto di oltre il 30% nel numero di utenti. Si è infatti passati dai 180.679 unità del 2018 ai 235.983 del 2019, con un incremento di 55.304 utenti. La notizia è stata recepita dagli organi di stampa che hanno commentato positivamente il comunicato della USLUmbria1. In particolare il quotidiano on-line Perugia Today ha così introdotto la notizia Tutti noi abbiamo fatto almeno una volta la spiacevole esperienza di avere a che fare con un’infestazione: che siano ratti,scarafaggi,zanzare o i temibili piccioni, chi ci si è imbattuto sa bene quanto sia fastidioso il problema.”

Umbria Journal
Umbria Journal

Umbria Journal pone l’accento della notizia su “Continua a crescere il Portale Disinfestazione della Usl Umbria 1 “Podis” che, accessibile anche dalla pagina “Salute” del portale della Regione Umbria”

QNIl quotidiano “La Nazione” Umbria  mette l’accento sugli organismi che hanno interessato maggiormente gli utenti. l’articolo si apre infatti con “Sono 5.500 gli utenti che hanno chiesto informazioni sulle blatte e 4.262 si sono preoccupati di approfondire la problematica dell’avvelenamento da derattizzanti.”

Continua a leggere gli articoli su:

perugiatoday.it/ usl-umbria-1-risponde

umbriajournal -podis-2019

La Nazione – portale disinfestazioni Usl

ansa.it/portale-disinfestazione-usl-1